Gennaio 2022

Auguri di buon anno

Dall’Asilo Madre Mazzarello, nel quartiere Nova Cintra (Belo Horizonte), arrivano gli auguri per le festività natalizie e per il nuovo anno che volentieri estendiamo a tutti i lettori.

Cari amici dell'Associazione Carlo Marchini Onlus, siamo arrivati alla fine di un altro anno. Le tribolazioni affrontate e le perdite dei propri cari sono state grandi, ma il sentimento di speranza che il mondo possa ancora diventare un posto migliore continua, grazie a persone come voi cari benefattori, veri angeli per i nostri figli. Le attività del nostro asilo sono proseguite regolarmente in questi mesi. In particolare nel nostro piccolo giardino i bambini hanno piantato e raccolto le verdure che mangiano a pranzo. È un modo per insegnare loro la sostenibilità e il rispetto della natura. Sono bambini che si trovano per la maggior parte in stato di bisogno, per cui è importante che consumino almeno un pranzo sano al giorno. Inoltre svolgono attività artistiche e hanno uno spazio ricreativo in cui giocare. Ognuno dei nostri figli ha una storia che lo rende unico e, anche se non li conoscete personalmente, sappiate che fate parte del loro cammino di crescita. Noi dell'Asilo Nido Madre Mazzarello vi ringraziamo per il sostegno e l'affetto in tutto questo tempo. Uniti dal rispetto e dalla solidarietà, auguriamo Buon Natale e un nuovo anno ricco di giorni migliori e momenti indimenticabili!