Giugno 2022

Si prega per la pace
Le ultime notizie dalla comunità missionaria delle suore Salesiane di Nossa Senhora da Amazonia, a Manaus.

Codice 104671

Si prega per la pace

Scarica l'articolo

Clicca per ingrandire   Clicca per ingrandire

«Carissimi amici dell’Associazione Carlo Marchini, dal Centro Missionario Nossa Senhora da Amazonia vengo a ringraziarvi per il gesto concreto di solidarietà con i nostri ragazzi.

Suore e padrini, siamo tutti coinvolti in questo processo di crescita e formazione che dia loro una vita più dignitosa e solidale. Che possano tutti raggiungere i loro obiettivi per testimoniare al mondo che si può essere “buoni cittadini e buoni cristiani”, come ha voluto il nostro San Giovanni Bosco.

Vi farà piacere sapere che tanti diversi gruppi di bambini, adolescenti e giovani giocano, studiano, riflettono, e si alimentano nelle ore che trascorrono con noi in questa immensa Amazonia. In particolare nel mese di aprile si sono svolte nelle diverse comunità le celebrazioni della Settimana Santa, spiegando la passione di Gesù e il suo grande amore per noi.

Che Gesù ascolti le preghiere dei nostri figli e converta i cuori induriti che promuovono le guerre. Che la Madonna dell’Amazzonia ci benedica e ci protegga tutti. Rimaniamo uniti nelle PREGHIERE per la salute dei cuori e, principalmente, per la PACE

Suor Agata Kociper

Luglio 2022

>>> L’Oratorio Madre Maddalena Morano festeggia 28 anni di vita

È un grande dono sapere e sentire che il nostro oratorio è casa della gioia, spazio dell'eleganza.
È un cantiere in movimento.

Brasile | Codice 104670

Giugno 2022

>>> Si prega per la pace

Codice 104671

Maggio 2022

>>> Tanti auguri al "Chiara"

23 anni di meravigliose attività per i bambini di Nova Contagem.

Codice 104670

Aprile 2022

>>> Nel parque degli indigeni

Da Manaus una richiesta di aiuto da parte di suor Maria Luisa Ramello, da quasi sessant’anni a servizio dei poveri in Brasile.

Codice progetto 104675