Natale 2022

Buone feste, cari amici!


Dall’Oratorio Madre Maddalena Morano di Barbacena Diceva San Francesco di Sales: «La gratitudine è il fiore sottile della carità!» e noi tutti, educatori e bambini, non possiamo che abbracciarvi uno per uno , voi che siete sempre presenti nelle nostre giornate e ci aiutate a dare e ricevere amore e gioia. Ecco i nostri ragazzi in un momento di spettacolo di talenti a dimostrazione di tutto il lavoro svolto nel nostro Oratorio. Buon Natale!!

Dalla Fondazione Menino Jesus di Ponte Nova
Nel corso del 2022 abbiamo accolto 80 bambini e ragazzi nel doposcuola. Merenda, riflessioni, spiritualità, cultura e temi ambientali, giochi e capoeira favoriscono un'educazione basata sulla valorizzazione delle capacità individuali e sulla costruzione di relazioni rispettose che aiutino nella vita e nel perseguire i propri sogni.

Tutto questo non sarebbe possibile senza il vostro aiuto e, per questo, nell’avvicinarsi del Natale vogliamo augurarvi tutto il bene che Gesù che viene può donarvi. Restiamo sempre uniti!

Dall’Ispettoria Nossa Senhora da Amazonia Dai viaggi dell’Itinerancia suor Maddalena Scaramussa ci saluta e ci augura un Santo Natale!
torna alle news